Qui trovi tutte

Le attrezzature che utilizziamo

Utilizziamo attrezzature e tecniche all'avanguardia per migliorare il tuo benessere.

PRESSOMASSAGGIO

E’ una metodica di drenaggio linfatico attraverso l’uso di gambali specifici. Il drenaggio linfatico fa parte delle tecniche utilizzate per favorire la circolazione di ritorno e, attraverso manovre di riassorbimento e di spinta paragonabili al flusso di un’onda, ha lo scopo di evacuare l’infiltrazione, provocando in questo modo la riduzione dell’edema.

GINNASTICA PASSIVA MEDIANTE ELETTROSTIMOLAZIONE

P ermette l’attivazione ed il ripristino del tono muscolare di tutti i distretti corporei. Il miglioramento dell’attività muscolare comporta non solo favorevoli conseguenze in termini di un’ottimizzazione del ritorno venoso (effetto pompa dei muscoli) e, quindi, dell’ossigenazione dei tessuti, ma anche rilevanti conseguenze sul piano estetico, comportando un effetto scultura della silhouette.

ULTRASUONI AD EFFETTO CAVITAZIONE

L a tecnica ad ultrasuoni sfrutta le proprietà delle onde sonore ad alta frequenza per combattere la cellulite. Gli ultrasuoni disintegrano le cellule adipose e stimolano la circolazione così da favorire l’espulsione delle sostanze di scarto depositate nei tessuti. Gli ultrasuoni hanno la capacità di aumentare la mobilità dei liquidi che ristagnano nei tessuti causando anche una microscissione (o microliquefazione) delle cellule di grasso.

RADIOFREQUENZA VISO – CORPO

E' una tecnologia che contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo e migliora la tonicità e la luminosità della pelle sia del viso sia del corpo. L’effetto sul viso è ottenuto tramite il risveglio termico del microcircolo che migliora il drenaggio e provoca un’accelerazione del metabolismo cutaneo. Il risultato è la stimolazione del collagene ed elastina endogeni e, di conseguenza, una visibile tonicità e compattezza cutanee ed una riduzione significativa delle rughe. Sul corpo riduce gli accumuli adiposi e contrasta il ristagno dei liquidi. La circolazione cutanea è più attiva e stimola una maggiore detossinazione. Il risultato è un’azione tonificante, un rimodellamento cutaneo e un effetto lipolitico.

BIOPTRON (in estetica)

S i tratta di un dispositivo brevettato a livello mondiale, munito di una speciale unità ottica che emette una luce policromatica polarizzata simile ad una parte dello spettro elettromagnetico prodotto naturalmente dal sole, ma senza radiazioni UV. L’energia luminosa, arrivando ai tessuti, promuove il processo di biostimolazione. Se applicata alla pelle, stimola le strutture intracellulari fotosensibili e le biomolecole, innescando delle reazioni cellulari a catena, non limitate all’area cutanea trattata, ma estensibili a tutto l’organismo. Gli effetti sono molteplici:

  • Stimola i processi rigenerativi e riparatori di tutto l’organismo
  • E’ una terapia complementare nei problemi dermatologici
  • Efficace nei trattamenti anti-age, in quanto migliora il tono e la consistenza della pelle, rendendola più elastica e più ossigenata
  • Migliora la microcircolazione e armonizza i processi metabolici
  • Efficace nel trattamento dell’acne

Il trattamento anti-age ed ossigenante si avvale di 3 prodotti cosmetici biocondizionati di elevatissima qualità che preparano e distendono la pelle predisponendola all’assorbimento ottimale della luce colorata e che prolungano gli effetti del trattamento stesso.

Benvenuta

Se sei alla ricerca di uno spazio in cui riconnetterti al tuo corpo,

al ritmo del tuo tempo nella totale consapevolezza di essere accolta, benvenuta.